LA PIU‘ MODERNA AUTODIFESA DA ISRAELE
Home | Krav Maga Defcon® Startseite | Krav Maga Defcon®

Defcon Combattimento

Krav Maga Defcon®, Defcon Fighting

Defcon Fighting è la nuova divisione della Federazione Defcon Systems, la nostra risposta alla grande richiesta di confrontarsi sportivamente ed alla popolarità̀ sempre più̀ crescente del cosiddetto “Freefight”.

Abbiamo messo insieme un programma in grado di avvicinare l’utente ad un‘ampia varietà di tecniche di combattimento efficaci ed efficienti ottenute attraverso diverse tipologie di arti marziali. A differenza del puro addestramento di autodifesa presso Krav Maga Defcon®, qui è lo sport ad essere in primo piano. Nonostante ciò̀, la varietà tecnica non viene limitata da un regolamento troppo severo, come invece accade in alcune arti marziali. Alcune regole devono comunque sussistere al fine di evitare incidenti durante l’allenamento e la competizione.

Defcon Fighting comprende tecniche provenienti da varie arti marziali. Viene insegnato a combattere da qualsiasi distanza. Tutte queste tecniche vengono provate nel corso di esercizi leggeri di sparring.
I seminari e l’allenamento sono progettati in modo tale che anche i principianti possono frequentare senza problemi.

Dopo aver superato il relativo esame, ogni direttore TC / istruttore Defcon® può tenere dei corsi Defcon® Fighting nell’ambito della sua offerta formativa.